L’Ue alla Grecia: “Le misure prese vanno nella direzione sbagliata”

La Stampa ECONOMIA

Le misure della lista di Atene stanno andando «nella direzione sbagliata» in quanto «non sono abbastanza mirate ai più vulnerabili» e così «aprono la porta anche ad altri beneficiari». Così fonti Ue, sottolineando che «non ci sono stati molti sviluppi sulla lista in queste settimane» e che ci sono «molte domande senza risposta». ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una Pasqua di sorrisi, mi riferisco all'incontro di domenica del ministro delle finanze greco Varoufakis con il numero uno del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde, che però non è servita alla causa ellenica. (fondionline.it)

Il ministro delle finanze, Yanis Varoufakis, rassicura il direttore generale del ... (Brindisi Seventh)

Ormai è certo: la Grecia rispetterà tutti gli impegni presi con il Fondo Monetario Internazionale (FMI). Le dichiarazioni dei leader politici greci si susseguono, da quella del viceministro delle... (QuiFinanza)

La ragazzina, tornata a casa dopo la lezione di... Una ragazzina di 12 anni, di Roccapiemonte, è morta mercoledì sera, 8 aprile, in circostanze del tutto incredule: come riportato dal Mattino.it, infatti non si ancora quali siano le cause del decesso. (Vesuviolive.it)

La Grecia ha promesso di ripagare i debiti in scadenza il prossimo 9 aprile. Un passo importante per ottenere la nuova tranche di aiuti. (Europinione.it)

Tutti gli occhi sono puntati sul bilaterale russo-greco di oggi al Cremlino. (DiariodelWeb.it)