Juve interessata a Belotti, ma per Cairo l'affare è impossibile

SpazioJ SPORT

A frenare, però, qualsiasi velleità della dirigenza bianconera arrivano le parole del presidente del Torino Urbano Cairo, per il quale il trasferimento non è assolutamente fattibile.

Si tratterebbe di certo di una trattativa clamorosa tra le due rivali cittadine.

Come titolato da Tuttosport in prima pagina nella sua edizione odierna, la Juventus sarebbe interessata ad Andrea Belotti.

La prospettiva di Andrea in bianconero è lunare”, così si è pronunciato il patron del Toro

Oltre a Icardi, Vlahovic e Gabriel Jesus spunta quindi il nome del centravanti granata come nuovo rinforzo per l’attacco bianconero. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Non ho avuto alcun approccio con loro e, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita! Secondo Tuttosport, tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c'è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti, il cui contratto scade nel 2022 e che ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho. (Calciomercato.com)

Il Torino punta a stringere i tempi per Junior Messias (30), in uscita dal Crotone. Tra le idee attualmente al vaglio dei granata c’è la pista che porta all'attaccante del Cagliari Giovanni Simeone (25) che Juric ha conosciuto al Genoa (Corriere dello Sport.it)