Coronavirus / UFFICIALE - Juventus - Inter si gioca domenica a porte chiuse

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ecco il testo del comunicato: "Visto l’articolo 1 co.

Lazio - Bologna, l'arbitro del match: seconda direzione in un mese. Lazio, per Acerbi si parla di stiramento.

Nessun provvedimento per Lazio - Bologna che vedrà l'Olimpico aperto al pubblico.

A causa del rischio della diffusione del coronavirus cinque gare del campionato si giocheranno regolarmente nel weekend, ma senza il pubblico.

Con un comunicato sul sito ufficiale, la Lega Serie A ha ufficializzato le decisioni sul prossimo turno del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

"Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto” ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta presso il palazzo della Regione a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio. 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione. (fcinter1908)

Domenica c'è Juve-Inter: non esiste farla a porte chiuse, sarebbe un messaggio devastante" Va data una risposta velocissima. (La7)

La Serie A rimane ferma alla decisione di giovedì sera: cinque partite dovrebbero giocarsi senza pubblico. Vedi anche juventus Juve-Inter, l'unione consumatori minaccia azioni legali Vedi anche juventus Juventus, Cristiano Ronaldo: "Arrabbiato per Lione, ma passeremo il turno" (Sport Mediaset)

6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:. (CalcioNapoli1926.it)

Gli incontri tra la politica e il mondo del calcio. Nelle scorse ore il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, si è incontrato con i vertici del nostro calcio e con il presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Calcio Fanpage)