Pioli: "Tutte le squadre che son sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente; è l'Inter che ha fatto qualcosa di straordinario"

Milan News SPORT

Pioli: "Tutte le squadre che son sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente; è l'Inter che ha fatto qualcosa di straordinario" Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. È una partita simbolo della stagione delle due squadre? "La Juve affrontava questa gara con grande entusiasmo per i suoi risultati. Tutte le squadre che son sotto l'Inter hanno fatto secondo me un campionato sufficiente; è l'Inter che ha fatto qualcosa di straordinario". (Milan News)

Su altri media

Lo scudetto è ormai nerazzurro (domani la festa al Meazza), adesso si gioca soltanto per il secondo posto. «Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. (Il Centro)

Pioli: "La Roma si batte se..." Pioli: "Ho paura di un rimbalzo negativo nella testa" (Sport Mediaset)

Con il pareggio strappato ieri allo 'Stadium', il Milan di Pioli resta a +5 sulla Juventus, a un passo dall'aritmetica qualificazione in Champions League. L'obiettivo, ora, sarà chiudere la stagione nel miglior modo possibile. (Pianeta Milan)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. "È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)