Nigeria, strage in moschea a Maidugori: almeno 12 i morti e 14 i feriti

Fidelity News ESTERI

Quello di oggi è il quinto attacco sferrato dagli integralisti islamici al centro commerciale di Maidugori dal 2013. Il messaggio è chiaro: Boko Haram non si arrende. □Esteri. 31 maggio 2015. kamikaze-moschea-nigeria. Sono almeno 12 le vittime e 14 le ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni sono arrivati appelli contro il nostro operato anche dalla Malesia, mentre dalla Nigeria hanno addirittura inviato una lettera Matteo Renzi per perorare la causa del grasso tropicale rivolgendo accuse a noi, Coldiretti,... (Il Fatto Alimentare)

Maiduguri C'è quasi sicuramente la mano del Boko Haram dietro l'ennesimo attentato verificatosi a Madiuguri, capitale dello stato nigeriano nord orientale del Borno: un ordigno, nascosto sotto il tavolo di un macellaio, è esploso uccidendo almeno una ... (Notizie Geopolitiche)

La scia di sangue che Boko Haram sta lasciando in Nigeria in L'articolo Nigeria: Terzo giorno di attentati da parte di Boko Haram sembra essere il primo su Notizie.it. La cellula jihadista Boko Haram risponde al discorso del neo-eletto presidente. (Esteri Blog)

Lo riferisce ... (Rai News)

Lo riferisce... E' di almeno 50 il numero dei morti provocati da una bomba esplosa in un mercato della carne di Maiduguri, capoluogo dello stato nord-orientale nigeriano di Borno, dove opera il gruppo integralista islamico Boko Haram. (La Perfetta Letizia)

Almeno cinquanta persone sono morte nell'esplosione di una bomba in un mercato molto frequentato a Maiduguri, capitale dello Stato del Borno, nel nord-est della Nigeria, dove operano gli islamisti della setta Boko Haram. (Avvenire.it)