Amadeus a messa nella concattedrale di San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Curiosità. Dopo il rito il conduttore è subito tornato in teatro per le prove. Amadeus a messa dall'amico sacerdote, ex giornalista Rai, Fabrizio Gatta. Il direttore artistico del Festival, che si trova a Sanremo già da una settimana si è recato a messa nella concattedrale di San Siro.

Alla richiesta di "due parole" sul 72/mo Festival di Sanremo (1-5 febbraio), il conduttore e direttore artistico dell’evento canoro ha risposto così all’uscita della concattedrale di San Siro, dove ha seguito la messa, per poi tornare subito al lavoro. (Prima la Riviera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore artistico del 72° Festival di Sanremo ha voluto così presenziare alla funzione domenicale celebrata dall’amico, insieme ai manager Gianmarco Mazzi e Lucio Presta. (Riviera24)

Tutti lo aspettano, tutti lo vogliono: ci sarà Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo 2022? Leggi anche Dove vedere la replica del Festival di Sanremo 2022. I “numeri” di Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo. (Tutto.TV)

Vediamo insieme cosa è successo. Amadeus, prima del Festival di Sanremo 2022, incontra Don Fabrizio Gatta. Amadeus adesso si trova a Sanremo per gli ultimi dettagli prima del Festival e anche perché deve avere un incontro speciale. (instaNews)