Abandoned Prologue è un gioco PS5 completo in arrivo, insieme a un trailer

Abandoned Prologue è un gioco PS5 completo in arrivo, insieme a un trailer
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In risposta a un utente, l'account ufficiale ha affermato che Prologue è un gioco completo, non una demo o un trailer.

ame Studios torna a far parlare di sé.

Sappiamo che sarà un gioco PS5 con il proprio set di trofei PS5

Gli sviluppatori hanno condiviso nuove informazioni su Twitter, parlando di Abandoned Prologue - gioco PS5 completo in arrivo a inizio 2022 - e di un nuovo trailer.

ame Studios afferma che condividerà più informazioni su Abandoned Prologue sul sito. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il reveal della Realtime Experience, inizialmente bucato (generando non poche polemiche) ha infatti messo sul piatto solo un breve teaser. Blue Box Game Studios ha infatti rivelato su Twitter che presto aggiornerà l’app PS5 di Abandoned con “nuovi trailer e contenuti“, come riportato anche da PSU. (Spaziogames.it)

Abandoned Prologue sarà quindi pubblicato su PS5 nell'inverno del 2022, mentre il gioco completo, Abandoned, arriverà in un secondo momento, sempre nel corso dell'anno nuovo Blue Box Game Studios ha annunciato la finestra d'uscita di Abandoned Prologue, il prequel standalone del misterioso progetto Abandoned. (IGN ITALY)

Abandoned Prologue è 'un gioco completo' e c'è una finestra di lancio. A breve nuovi trailer e contenuti

— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) October 14, 2021. Il gioco completo Abandoned invece, se esiste davvero, dovrebbe essere pubblicato nei mesi successivi, entro il 2022 (Tom's Hardware Italia)

"Pubblicheremo un aggiornamento per la app a breve con nuovi trailer e contenuti. Prologue è un gioco completo, non è una demo o un trailer", spiega il profilo Twitter di Blue Box Game Studios. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr