Federica, altro flop nei 200 "Non ero da medaglia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la delusione nei 400 sl, chiude al 5° posto nella gara vinta dalla statunitense Allison Schmitt. Phelps argento nei 200 farfalla vinti dal sudafricano Le Clos Le sconfitte: Federica Pellegrini e Missy Franklin. Ansa The end. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "La velocita' ha 'cannato' la preparazione, da settembre bisogna cambiare tutto, ci dicono sempre di guardare agli americani, ma gli americani non sono solo gli atleti ma anche tutto cio' che sta attorno a loro". (Tuttosport)

Anche a Pechino batterie e semifinali dei 200 stile libero erano il giorno dopo i 400, e lì nuotò il record del mondo. (Yahoo! Eurosport Italia)

Nuoto, solo settimo tempo per la veneta che ha faticato più del previsto. (Corriere della Sera)

L'allenatore di Federica Pellegrini, Claudio Rossetto, non cerca scuse dopo il doppio flop londinese e spiega che "10 anni di attività ad alto livello logorerebbe chiunque". (Sportitalia)

Adesso c'è di nuovo la vera Pellegrini nell'acqua blu dell'Aquatics Center: è una Federica che ha voglia di stupire, di lottare, di vincere. (Il Messaggero)

Perdere ci poteva stare, perdere così un po'meno. (Yahoo! Eurosport Italia)