Via al partito degli animalisti con Berlusconi fondatore

il Giornale INTERNO

L'ha detto e ripetuto fino a finire la voce: «Avete nelle vostre mani una carta importante da giocare. Potete cambiare veramente la storia dell'Italia perché 7 milioni e mezzo di famiglie, possiedono un animale da affezione. E sono gli italiani ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla legge elettorale, l'ex presidente del Consiglio ha dichiarato di essere intenzionato a trovare un accordo con il Pd per poi andare al voto anticipato il prossimo autunno, ma critica aspramente il “Rosatellum”: “Il sistema misto maggioritario ... (Fanpage)

Oltre che animalista il movimento si definisce anche ambientalista e due tra le proposte cardine ... (CittaCorriere)

«La mattina presto vado in giro nel mio parco seguito da cani e caprette». Così Silvio Berlusconi strappa un sorriso alla platea dell'assemblea costituente del nuovo partito politico Movimento Animalista, fondato da Michela Vittoria Brambilla. (Gazzetta di Parma)

"Sono felicemente diventato uno dei milioni e milioni di italiani che considerano i propri animali domestici come membri della famiglia, si preoccupano del loro benessere e, così facendo, rendono l'Italia più bella e più civile" ha detto l'ex premier ... (AlgheroNewsIt)

Per i sondaggi potrebbe valere tra il 5 e il 10 per cento dei voti. "In Italia ogni famiglia ha un animale", è la convinzione dell'ex premier. (Tiscali.it)

Così Silvio Berlusconi alla presentazione a Milano del Movimento animalista, accompagnato da Francesca Pascale. Tra queste il ... (CiociariaReport24)