Le nuove Alfa Romeo saranno firmate Alejandro Mesonero-Romanos

Motor1 Italia ECONOMIA

Dopo la nomina di Jean-Pierre Ploué come direttore del design di Lancia, Alfa Romeo ha annunciato che dal 1° luglio i modelli saranno disegnati da Alejandro Mesonero-Romanos.

Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra.

Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Il commento di Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021:. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito alla nomina, Ploué ha dichiarato: “L’arrivo di Alejandro è una grande Opportunità per Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

"L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo. Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. (Quattroruote)

1' di lettura. Un uomo con una grande competenza e che ha saputo interpretare i cambi di stile delle automobili degli ultimi anni. Alejandro Mesonero-Romanos dal primo di luglio ricoprirà il ruolo di capo del design del Biscione. (Il Sole 24 ORE)

“Sono felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos – ha aggiunto Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo – Una collaborazione che porterà il marchio al successo“ (FormulaPassion.it)

Potrebbe però “mettere le mani” sul design della suv compatta, nota come Brennero, che dovrebbe essere costruita in Polonia a partire dal 2023 insieme alle sorelle a marchio Fiat e Jeep. (AlVolante)

Ad essere fermato e poi sanzionato è stato un cittadino di 38 anni residente nel trevigiano , per giunta senza patente , scoperto grazie ad un’indagine portata avanti dalla Polizia stradale di Treviso dopo un losco episodio avvenuto lo scorso febbraio nel veronese. (Corriere dello Sport.it)