Pomezia ucciso a bastonate davanti casa arrestato presunto killer

Palermomania.it INTERNO

I carabinieri, dopo un anno di indagini, hanno fermato un tunisino di 45 anni, accusato di omicidio premeditato e aggravato. Secondo la ricostruzione dei militari, la vittima e l'arrestato avrebbero litigato per dei soldi da dividersi. di Palermomania ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio volontario Pasquale Cristini, 80 anni, di Andria, pensionato, incensurato, proprietario della villa dove è stato ucciso con colpi di arma da fuoco Nicola Quercia, 55 anni. (La Prima Pagina)

La sua famiglia non superava i 345 euro al mese, ma negli ultimi anni aveva acquistato immobili, auto e moto, oltre alla villa con piscina. (La Repubblica)

Roma, 1 lug. (askanews)

Era rimasto impunito per quasi 11 mesi, il presunto assassino di Giuseppe Nirta, ucciso la sera dello scorso 10 agosto nell'androne del palazzo di via La Malfa, a Pomezia, mentre faceva rientro a casa. (Il Corriere della Città)

È ufficialmente un bene pubblico Villa Sandra, la residenza di oltre 3.500 metri quadri situata nel territorio comunale di Formello e sequestrata alla ‘ndragheta nel 2012. (Roma Daily News)

Andria, vive nella villa con piscina: per lo Stato è indigente (La Repubblica)