GAL Pesca Trapanese, al via i Workshop itineranti

Pesceinrete INTERNO

GAL Pesca Trapanese, al via i Workshop itineranti – Il Gal Pesca Trapanese ha avviato l’inizio del processo di pianificazione ed elaborazione della Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo nel settore della pesca per il periodo di programmazione 2024/2026.Nell’ambito delle attività di animazione socioeconomica, il Gal Pesca Trapanese sta lavorando intensamente per coinvolgere attivamente gli attori pubblici e privati dei 10 comuni del territorio, che includono Trapani, San Vito lo Capo, Erice, Valderice, Mazara del Vallo, Custonaci, Misiliscemi, Petrosino, Marsala, e Paceco. (Pesceinrete)

Su altre fonti

Quest'ultimo è stato identificato dalle analisi genetiche come il responsabile dell'aggressione avvenuta lo scorso 30 luglio in località Mandrel. A farne le spese due giovani. (Liberoquotidiano.it)

Nuova ordinanza di abbattimento da parte del presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti. Il provvedimento stavolta riguarda l’orsa F36, dopo l’esito delle analisi genetiche che hanno individuato nel plantigrado il responsabile dell’aggressione avvenuta lo scorso 30 luglio in località Mandrel contro due ragazzi. (Open)

CAMPANIA: CACCIA SOSPESA. IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO DELLE ASSOCIAZIONI E BLOCCA LA DELIBERA REGIONALE PUBBLICATA IERI SERA. NIENTE PREAPERTURA. Con Decreto n. 3697/2023, il TAR Campania ha accolto il Ricorso per motivi aggiunti presentato (Cronache Agenzia Giornalistica)

UFFICIALE BENEVENTO CICIRETTI – Questo pomeriggio è giunta l’ufficialità: Amato Ciciretti, fantasista di 29 anni, è tornato al Benevento, dove alcune stagioni fa aveva messo in luce le sue qualità calcistiche. (Europa Calcio)

La Lav interviene sul decreto di abbattimento della Provincia di Trento che dispone la rimozione di F36, l'orsa con cucciolo responsabile di un falso attacco nei boschi della val Giudicarie: "Siamo al lavoro per depositare il ricorso e per fermare questa ennesima oscenità. (il Dolomiti)

L’animale era stato identificato, tramite analisi genetiche, come responsabile di un’aggressione risalente allo scorso 30 luglio e di un falso attacco del 6 agosto 2023. È ufficiale: il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti ha dato il via libera per l’abbattimento dell’orsa F36, firmando un’ordinanza pubblica. (Tag24)