Stellantis Trnava: 7 dipendenti sono risultati positivi a Covid e messi subito in quarantena

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nella lotta alla pandemia, la casa automobilistica applica misure rigorose al protocollo del gruppo Stellantis

Durante il sesto test consecutivo presso lo stabilimento Stellantis di Trnava venerdì e sabato 7 dipendenti sono risultati positivi. Ha aggiunto che i test continueranno lunedì (1 marzo) in coordinamento con la città di Trnava e l’ufficio distrettuale di Trnava.

Durante il sesto test consecutivo presso lo stabilimento automobilistico Stellantis di Trnava venerdì e sabato (26 e 27 febbraio), sono stati testati 1.852 dipendenti del centro di produzione e dipendenti di aziende esterne. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Attualmente è uno dei motori europei di Stellantis per il motore a benzina PureTech da 1,2 litri I componenti principali del motore, l’albero motore, il basamento e la testata del cilindro saranno lavorati a Szentgotthárd e il motore sarà assemblato e testato qui. (ClubAlfa.it)

Fine delle certezza. Carlos Tavares. Stellantis e la sua presenza a Cassino nelle stesse forme viste fino ad oggi non sono più una certezza. Le parole dette l'altro giorno dal Ceo Stellantis, Tavares. (AlessioPorcu.it)

"Per la verità il ceo di Stellantis ha detto che i salari italiani sono più bassi ma alcuni costi delle fabbriche sono più alti". Tavares assegni nuovi modelli alle fabbriche italiane, come del resto il piano di investimenti da 5 miliardi di FCA prevede, e non se ne pentirà. (Il Messaggero)

Maserati, infine, chiude il mese di febbraio con 106 unità vendute portandosi a 247 unità vendute nel 2021 con un calo del -15% Leggero calo per Peugeot che si ferma a 10 mila unità vendute a febbraio con un calo del -1.4% e a poco meno di 20 mila unità nel 2021 con un calo del -4%. (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Il governo è “impegnato al 100% a garantire che quei posti di lavoro rimangano”, ha detto Kwarteng. (ClubAlfa.it)