Scontro tra auto e moto: muore giovane calabrese (NOME-FOTO)

Zoom24.it INTERNO

Alessio Legato, il giovane centauro di 30 anni rimasto gravemente ferito lo scorso 25 aprile nell’incidente sulla Statale 106 a Bocale (nel Comune di Reggio Calabria) è morto oggi nel Gom ( ospedale metropolitano) di Reggio Calabria in cui era ricoverato in condizioni gravissime. L’incidente era avvenuto al km 15,300 e aveva coinvolto un autoveicolo e una moto. In quella circostanza aveva perso la vita una donna che si trovava alla guida dell’auto, Gabriella Laganà di 76 anni. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 Loc. Roccani a seguito di uno scontro frontale tra un mezzo pesante e un’autovettura, Kia Sportage. (Gazzetta del Simeri)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Il Lametino)

Incidente mortale sulla SS106 vicino a Catanzaro Deceduto il conducente dell'automobile (Virgilio Notizie)

Una scelta d'amore dopo la drammatica notizia della morte di un giovane di soli trent'anni, a seguito di un tragico incidente stradale che ha registrato anche un'altra vittima. I familiari di Alessio Legato hanno deciso infatti di donare i suoi organi. (LaC news24)

Roccani a seguito scontro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SELLIA MARINA (CZ) – Ennesimo dramma sulla strada statale 106 in località Roccani nel catanzarese. Scontro frontale tra un mezzo pesante ed una autovettura Kia Sportage. Nell’incidente ha perso la vita il conducente della vettura, Salvatore Mustara, 44 anni, medico di famiglia a Botricello, unico passeggero a bordo. (Quotidiano online)