Wall Street in netto rialzo, si scommette sulla “fase 2” della crisi da coronavirus

Yahoo Finanza ECONOMIA

I mercati reagiscono positivamente ai primi segnali di rallentamento della pandemia, anche se i numeri dei contagi, soprattutto a New York, sono in costante aumento.

Lo annuncia in un tweet, dopo aver sottolineato che “gli Stati Uniti sono forti”.

Il petrolio contiene i cali, in attesa della riunione Opec+ in programma giovedì. Wall Street apre in rialzo, dopo i cali della scorsa settimana.

Segnali di speranza su calo contagi, Borse in forte rialzo. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

(+5,30%),(+4,63%) e(+3,90%) sono luce sul listino S&P 500.Al top tra i(+9,60%),(+6,73%),(+5,32%) e(+5,17%).La peggiore è, che scivola del 5,72%.Al top tra i, si posizionano(+18,53%),(+14,29%),(+14,05%) e(+12,21%). (Teleborsa)

I titoli in rialzo superano i titoli in ribasso in una proporzione di più di 8 a 1 sull'indice Nyse e di 3 a 1 sull'indice Nasdaq. Nonostante il solido avvio di settimana ieri, l'indice S&P 500 resta al di sotto del 19% circa rispetto ai massimi record di metà febbraio. (Yahoo Finanza)

E’ vero infatti che il...; Da qui la partenza sugli scudi delle piazze Ue, con rialzi dell’ordine del 3-4% in mattinata, incoraggiate anche dalle buone performance delle piazze asiatiche, performance cui si è allineata anche Wall Street. (Milano Finanza)

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. energia. beni industriali. informatica. Boeing. Chevron. Goldman Sachs. Exxon Mobil. United Technologies. Walgreens Boots Alliance. Bed Bath & Beyond. American Airlines. (Teleborsa)

Al top tra i colossi tecnologici di Wall Street, si posizionano American Airlines (+19,79%), Wynn Resorts (+12,83%), Bed Bath & Beyond (+12,81%) e Marriott International (+10,38%). Le più forti vendite, invece, si manifestano su United Technologies, che prosegue le contrattazioni a -5,72%. (QuiFinanza)

Per Wall Street si preannuncia un avvio di contrattazioni in rialzo, dopo lo stop di ieri. Cosa potrebbe guidare i mercati oggi? (Finanzaonline.com)