Lavoro post-Covid: questi ceo stanno spingendo per un ritorno in ufficio

Forbes Italia ECONOMIA

“Penso che sarà positivo convincere le persone a lavorare di nuovo nello stesso luogo”, ha detto ai giornalisti giovedì, secondo Bloomberg.

negli Stati Uniti di tornare per lavoro di persona due giorni alla settimana a partire da marzo

Solomon non è il solo a prepararsi per un imminente ritorno in ufficio: la scorsa settimana, il ceo di Barclays, Jes Staley, ha detto che prevede che il suo staff di 80.000 persone tornerà in ufficio entro quest’anno. (Forbes Italia)

Su altre fonti

Il premier Boris Johnson ha affermato che le persone dovrebbero continuare a lavorare dafino alla revisione delle misure di distanziamento sociale Goldman Sachs contro lo smart working David Solomon, 59 anni, ha anche insistito sul fatto che la Goldman Sachs avrebbe cercato di “correggere” la situazione di smart working “il prima possibile”. (Zazoom Blog)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Goldman Sachs – ha dichiarato Solomon - ha operato per tutto il 2020 con “meno del 10% del personale” in ufficio. Goldman Sachs contro il lavoro da remoto: "È un'aberrazione, non può diventare la normalità" (Di giovedì 25 febbraio 2021) Per il numero uno di Goldman Sachs, David Solomon, il lavoro da remoto è una “aberrazione” e non certo una possibile “nuova normalità”. (Zazoom Blog)

banca d'affari americana. Dow Jones. Goldman Sachs. indice americano. Goldman Sachs. (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per la, che tratta in rialzo del 2,93%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,31%, rispetto a +1,5% dell'). (Teleborsa)

Goldman Sachs – ha dichiarato Solomon - ha operato per tutto il 2020 con “meno del 10% del personale” in ufficio. Il capo di Goldman Sachs contro il lavoro da remoto: "È un'aberrazione" (Di giovedì 25 febbraio 2021) Per il numero uno di Goldman Sachs, David Solomon, il lavoro da remoto è una “aberrazione” e non certo una possibile “nuova normalità”. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr