Audi Q4 Sportback: campionessa di efficienza - Vaielettrico

Audi Q4 Sportback: campionessa di efficienza - Vaielettrico
Vaielettrico.it ECONOMIA

Audi Q4 Sportback: dentro spazio superiore alla Q7. Diamo un’occhiata veloce agli interni dell’auto.

Ma c’è spiegazione…. Durante tutto il viaggio rilevo una forte rigidità di questa Q4 e-tron Sportback sulle sconnessioni del fondo stradale

Audi Q4 Sportback: siamo appena rientrati dalla presentazione nazionale alla stampa.

Audi Q4 Sportback: proviamo la “40”, con 77 kWh. Ritiriamo la nostra auto nel pieno centro di Milano, nei pressi di Via della Spiga, dopo una breve presentazione delle caratteristiche tecniche dell’auto. (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

In primis Q3 Sportback e Q8, poi la Q5 Sportback, declinata anche in configurazione plug-in, e con le full electric e-tron Sportback e, in particolare, la nuovissima Q4 Sportback e-tron. Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. (Corriere della Sera)

È stato molto interessante ascoltare, tra gli altri, le parole di due talenti italiani famosi nel mondo: Gabriele Muccino, regista e sceneggiatore, e Francesco Ragazzi, founder and creative director di Palm Angels,che hanno affrontato il tema da diverse prospettive: perché solo uniti è possibile percorrere la strada verso un nuovo domani. (Corriere della Sera)

Sono intervenuti Fabrizio Longo, Brand Direttore Audi Italia, Gabriele Chiave, co-direttore creativo di Marcel Wanders Studio, Francesco Ragazzi, fondatore & direttore creativo Palm Angels, Gabriele Muccino, regista e sceneggiatore, Gilda Bojardi, direttore Interni, e Mario Calabresi, giornalista e scrittore, per affrontare il tema da diverse prospettive: perché solo uniti è possibile percorrere la strada verso un nuovo domani. (Corriere TV)

Audi Q4 Sportback e-tron, coupé con tutto DNA della gamma Q

Quanti dei vostri clienti Audi hanno già deciso di rinunciare al termico a favore dell’elettrico? C’è una velocità inerziale tecnologica che in cinque anni può portarti sul mercato quello che adesso sembra non sfruttabile. (La Stampa)

Tutto ciò mantenendo margini di profitto tra il 9 e l’11 per cento entro il 2030, nonostante vengano eliminati i propulsori a combustione interna a favore di una linea completamente elettrica a batteria. (Motori Magazine)

Con un'importante evoluzione in termini di design, per tutta una serie di caratteristiche aerodinamiche pensate come funzionali, Q4 Sportback e-tron costituisce, come la 'sorella' Audi Q4 e-tron, la soglia d'accesso al mondo BEV Audi e rappresenta un riassunto dell'esperienza del marchio tanto nel campo degli sport utility, quanto in quello della mobilità a zero emissioni. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr