Calciomercato Juventus, Dybala si allontana | Ipotesi scambio col Real

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La Juventus e Paulo Dybala sembrerebbero essere sempre più lontani: per la ‘joya’ potrebbe aprirsi una via verso Madrid, ipotesi scambio. Il contratto di Paulo Dybala con la Juventus scadrà nel 2022, ma le due parti sembrerebbero ancora molto lontane dal trovare un accordo.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, a zero dal Milan | Tutti i dettagli. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, talento nel mirino | Maxi offerta per battere Zidane (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Il fallo che porta al rigore per il Crotone conferma che con il recupero di De Ligt e la crescita di Demiral la sua permanenza tra i titolari sarà sempre meno scontata in futuro. Vendo Bonucci (ilBianconero)

Un retroscena che avrebbe del clamoroso e che potrebbe aprire diversi scenari sia nel rapporto del giocatore con Andrea Pirlo, allenatore bianconero, sia in ottica calciomercato, visti i dialoghi in merito al rinnovo contrattuale della Joya. (CalcioMercato.it)

Per il Corriere dello Sport, quindi, anche l'espulsione di Chiesa, nonostante le proteste di Pirlo anche a fine gara ("Se si punisce un fallo come quello col rosso, è la fine", ndr), era sacrosanta! Dal Corriere dello Sport: "Voto 6. (AreaNapoli.it)