Elisa Isoardi infortunio, Costanzo spiega: “Potrebbe pensare al suo lavoro”

Elisa Isoardi infortunio, Costanzo spiega: “Potrebbe pensare al suo lavoro”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Questa la risposta di Maurizio Costanzo:. Come dice lei nella sua lettera, Elisa Isoardi potrebbe, in effetti, pensare di dedicarsi al suo lavoro da conduttrice.

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, Maurizio Costanzo suggerisce:. Credo che ormai debba scegliere che programma vuole fare.

Elisa Isoardi futuro, Maurizio Costanzo: “Deve scegliere che programma vuole fare”. Tutti quanti sono d’accordo su una cosa: il talento alla conduzione di Elisa Isoardi. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultima edizione sembrava avere un certo feeling con la concorrente Elisa Isoardi, vediamo com’è andata a finire tra di loro. Raimondo Todaro rompe il silenzio. Tanti credevano che, dopo la fine dello show potesse nascere qualcosa tra loro. (political24.it)

Parliamo di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, la coppia che non è mai scomparsa dai radar degli addetti al gossip, nonostante l’edizione ultima di “Ballando” sia terminata ormai da un pezzo. Tuttavia nonostante fosse passato del tempo, c’è chi spera di rivedere quanto prima, Raimondo ed Elisa, mano nella mano. (ultimaparola.com)

Ma come ha risposto Maurizio Costanzo? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi contro Gilles Rocca, le sue accuse sono gravi: “Non mi piace”. Elisa Isoardi, la risposta di Maurizio Costanzo: “Deve scegliere”. (YouMovies)

“Perchè è finita con Elisa Isoardi” Todaro si confessa: “Tutta colpa…”

E in base alle anticipazioni circolate online in questi giorni, in studio ci sarà Elisa Isoardi, la quale parlerà ovviamente di questa sua esperienza finita senza happy ending. Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi domani in puntata. (Lanostratv)

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono stati una coppia molto amata durante l’ultima edizione di Ballando con Le Stelle: sembrava che tra i due ci potesse essere qualcosa in più di un semplice feeling, che però dopo la fine del programma non è sbocciato. (Più Sani Più Belli)

Nell’ultima edizione si è poi fatto notare per il rapporto speciale nato con Elisa Isoardi. Nonostante il gossip lo vorrebbe fidanzato Raimondo Todaro ha smentito molti dei flirt che gli sono stati attribuiti in questi mesi (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr