Elisa Isoardi infortunio, Costanzo spiega: “Potrebbe pensare al suo lavoro”

Questa la risposta di Maurizio Costanzo:. Come dice lei nella sua lettera, Elisa Isoardi potrebbe, in effetti, pensare di dedicarsi al suo lavoro da conduttrice.

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, Maurizio Costanzo suggerisce:. Credo che ormai debba scegliere che programma vuole fare.

Elisa Isoardi futuro, Maurizio Costanzo: “Deve scegliere che programma vuole fare”. Tutti quanti sono d’accordo su una cosa: il talento alla conduzione di Elisa Isoardi. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Difatti Elisa Isoardi è stata costretta a lasciare anzitempo dopo un infortunio all’occhio E in base alle anticipazioni circolate online in questi giorni, in studio ci sarà Elisa Isoardi, la quale parlerà ovviamente di questa sua esperienza finita senza happy ending. (Lanostratv)

Raimondo Todaro: “Sento ancora Elisa”. Il ballerino ha confessato che il rapporto con Elisa Isoardi non si è interrotto bruscamente, come alcuni pensavano, semplicemente si è raffreddato da quando non si frequentano più quotidianamente come avveniva durante il programma di Ballando con Le Stelle: i due, però hanno continuato a sentirsi. (Più Sani Più Belli)

Nonostante il gossip lo vorrebbe fidanzato Raimondo Todaro ha smentito molti dei flirt che gli sono stati attribuiti in questi mesi Su Todaro e la Isoardi si è anche insinuato che fosse nato qualcosa, ma i due hanno sempre parlato solo d’amicizia. (Solonotizie24)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi contro Gilles Rocca, le sue accuse sono gravi: “Non mi piace”. Elisa Isoardi, la risposta di Maurizio Costanzo: “Deve scegliere”. La Isoardi, durante il reality dell’Isola dei Famosi, si è gravemente ferita all’occhio. (YouMovies)

Parliamo di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, la coppia che non è mai scomparsa dai radar degli addetti al gossip, nonostante l’edizione ultima di “Ballando” sia terminata ormai da un pezzo. Tuttavia nonostante fosse passato del tempo, c’è chi spera di rivedere quanto prima, Raimondo ed Elisa, mano nella mano. (ultimaparola.com)