Papà Le Pen e l'odiata Europa

Quotidiano.net ESTERI

Lo storico leader della destra francese: "Marine è coerente, Fini ha tradito e ha fallito". "Fra dieci anni al governo Il ballottaggio? Non vogliamo fare vincere nessuno" Parigi, 25 aprile 2012 - A 83 ANNI segue tutto, controlla tutto, partecipa alle ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Il tradizionale dibattito fra i due turni delle presidenziali francesi si svolgerà il 2 maggio, 4 giorni prima del ballottaggio fra François Hollande, il candidato socialista arrivato in testa al primo turno, e il presidente uscente Nicolas Sarkozy. (euronews)

I candidati all'Eliseo lanciano segnali agli elettori del Front national. (La Stampa)

Ce ne sono molti altri sparsi nel complicato scacchiere del primo turno delle presidenziali francesi, ma i voti che fanno più gola a Nicolas Sarkozy, sono quelli andati al Front National, un 17,9% capace di ribaltare un finale che dai sondaggi ... (euronews)

Il candidato socialista alle presidenziali parla di occupazione. La campagna di Hollande fa tappa in una fabbrica del nord della Francia. (euronews)

ROMA - Mentre Israele guarda con preoccupazione al successo riscosso dal Front National (FN) di Marine Le Pen, presso la comunità ebraica francese la lady della destra transalpina riscuote - a sorpresa - un certo consenso. (Corriere Canadese)

Non è in mano alla delinquenza, non è assediato da rom o immigrati, ha un tasso di disoccupazione più basso della media nazionale. È un'isola felice, insomma. (Il Messaggero)