Scontro a Cagliari: due feriti in gravi condizioni

Scontro a Cagliari: due feriti in gravi condizioni
L'Unione Sarda.it INTERNO

Dopo l'allarme sono entrati in azione i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per estrarre la conducente della 500 - una 36enne residente nell'hinterland - dalle lamiere.

E' di due feriti in condizioni gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Cagliari in via Is Cornalias.

Coinvolte altrettante vetture, una Fiat 500 e una Opel Agila, che si sono scontrate in maniera molto violenta, per circostanze ancora in fase di accertamento. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 5,4%. Molti tamponi eseguiti. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 16.881 tamponi molecolari, per un totale di 3.271.027 (ModenaToday)

La prima perquisizione ha dato esito negativo, ma i militari convinti che avesse qualcosa da nascondere, unico motivo per spiegare la precipitosa fuga hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione. (Casteddu Online)

I casi sono così ripartiti: 103 screening, 404 contatti di caso, 258 con indagine in corso; per ambito: 12 RSA/Strutture Socio-Assistenziali, 85 scolastico, 668 popolazione generale Stabili, invece, i posti occupati nei reparti di terapia intensiva. (Il Piccolo)

Covid, in Sardegna zona bianca in vista: ma variante inglese fa paura

Si tratta di una novità che stride profondamente con un’altra più confortante: in Sardegna nell'ultimo rilevamento sono stati rilevati “solo” 44 casi, dato decisamente confortante che fa sperare per un possibile riconoscimento dell'Isola quale zona bianca. (BuongiornoAlghero.it)

Sono stati immediatamente identificati, isolati e tracciati i primi casi di “variante inglese” di Covid 19 presenti nell’Isola. Covid 19, variante inglese: attivato il protocollo rafforzato di Ats Sardegna e avviati i tracciamenti a tappeto. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr