Lazio: Rossi "Siamo venuti meno sul più bello"

Datasport SPORT

(AGM-DS) - 09/05/2009 23.37.15 - (AGM-DS) - Milano, 9 maggio - La maschera di Delio Rossi dopo Lazio-Udinese tradisce la delusione del tecnico biancoceleste: "Ma ora pensiamo alla Samp". Archiviata la delusione per la batosta di stasera, ... (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Meglio pensare alla coppa Italia, alla finale di mercoledì che può trasformare la tristezza di ieri in ... All'Olimpico apre Rocchi, poi Floro Flores, D'Agostino e Quagliarella. (Il Tempo)

L´Udinese di Pasquale Marino si è aggiudicata il secondo anticipo della quart´ultima giornata di campionato, battendo per tre reti ad uno la Lazio di Delio Rossi. (Mediagol.it)

DE SILVESTRI 5,5: Esplosivo in fase di spinta, anche se non riesce a trovare il cross risolutore, ... MUSLERA 6: Parte bene respingendo una punizione tagliata di Quagliarella, conclude male raccogliendo per tre volte la sfera nel sacco. (Tutto Mercato Web)

... (SportEconomy)

9 maggio 2009 - Udinese batte Lazio 3-1 (0-0). ... (Fondazione Italiani)

Perché la squadra che ha perso con l'Udinese non è piaciuta al tecnico: «C'è stato un calo di tensione - dice ... ROMA (9 maggio) - Delio Rossi pensa alla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. (Il Messaggero)