Perché nei prossimi mesi converrà investire in Bitcoin

Nuova Società Nuova Società (Economia)

Come detto, la particolarità dei Bitcoin è che non si tratta di una moneta fisica, ma virtuale.

Nulla di più facile: basterà creare un proprio account e poi sarà possibile comprare Bitcoin con carta di credito o bonifico bancario.

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

___. * - Metodologia:. Omenics misura il sentimento del mercato calcolando il SentScore, che aggrega il sentimento di notizie, social media, analisi tecnica, tendenze virali e fondamentali delle monete in base ai loro algoritmi proprietari. (Cryptonews)

BTC/USD è persino sceso al di sotto di 9.850 USD prima di trovare supporto vicino all'area di 9.650 USD. Bitcoin ha iniziato la settimana con una nota ribassista ed è sceso sotto alcuni supporti chiave vicino a $ 10.200 e $ 10.000. (Cryptonews)

Chiliz ha infatti realizzato il Barça Fan Token (BAR), che verrà utilizzato sull’applicazione Socios. Tuttavia, a differenza di altri asset digitali, gli utenti non possono liberamente trasferire questi fan token verso altri wallet o exchange. (PMI.it)

Molti pensano che blockchain e bitcoin siano la stessa cosa. Blockchain, tre ambiti fondamentali di applicazione. Se si pensa alle applicazioni della tecnologia blockchain, gli effetti presumibilmente saranno tre. (We Wealth)

Di halving Bitcoin si continua a parlare sempre più frequentemente e, noi di Criptovaluta.it, siamo stati i primi a lanciare degli approfondimenti su questo argomento così importante. A conferma di ciò, sia sufficiente dare uno sguardo ai dati di Google Trends, che dimostrano come il tema del “dimezzamento delle ricompense” di Bitcoin sia salito in auge nelle ultime settimane. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.