Play Off: Monza e Milano espugnano Civitanova e Piacenza

Tuttosport SPORT

ROMA- Non sono mancate certo le sorprese in Gara1 dei quarti dei Play Off . Due partite su quattro si sono concluse con il successo delle formazioni in trasferta, quelle peggio piazzate in regular season. A firmare le imprese sono state l’Allianz Milano che è andata a vincere al tie break, in rimonta in casa della Gas Sales Bluenergy e la MINT Monza che ha sbancato il campo della Cucine Lube Civitanova. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)

IlT quotidiano Arena, dopo gara 1 dei quarti. Parlano Lavia e Podrascanin Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) (trentinovolley.it)

Partono i playoff, e cade subito una grande: finalista lo scorso anno, Civitanova perde in casa 3-1 con Monza, complicando il suo cammino. La squadra di Blengini ha perso di misura il primo set 28-26, per poi illudersi di aver ripreso in mano la situazione nel secondo vinto. (la Repubblica)

PSG VINICIUS – Con ormai Kylian Mbappé sicuro promesso sposo del Real Madrid, il PSG sarebbe già alla ricerca del sostituto del campione francese. PSG VINICIUS – L’operazione sarebbe difficile, in quanto il fantasista brasiliano ha un contratto fino al 2027 e una clausola rescissoria astronomica. (Europa Calcio)

Trentino Volley X I playoff della Superlega di volley iniziano nel migliore dei modi per l'Itas Trentino, testa di serie numero uno, che sconfigge 3-0 Modena. Risponde a tono la Sir Susa Vim Perugia, che rimonta e batte 3-1 Verona. (Sport Mediaset)