Torna in Vodafone: l’offerta che tutti dovremmo attivare subito

Una delle più interessanti torna in Vodafone del periodo è sicuramente rappresentata dalla Special Unlimited, soluzione da tempo disponibile sul mercato della telefonia mobile, ma da sempre limitata ad una ristrettissima cerchia di fortunati consumatori, con portabilità strettamente necessaria.

Torna in Vodafone con l’offerta Special Unlimited. La torna in Vodafone presenta un costo fisso mensile di soli 7 euro, addebitati direttamente sul credito residuo della SIM acquistata; al suo interno l’utente può comunque trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con minuti e SMS illimitati da poter spendere a piacimento verso un qualsiasi numero di telefono registrato in Italia (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quest’ultimo caso, però, i nuovi clienti vanno incontro ad un costo iniziale di 11,99 euro, al quale aggiungere 10,00 euro per la nuova SIM; e 6,99 euro per il primo rinnovo anticipato della tariffa. (Tecnoandroid)

In base a quelle che sono le norme aggiornate di Iliad, ora tutti gli utenti della compagnia possono beneficare di 4 Giga per navigare in rete in uno degli Stati dell’UE. Il gruppo commerciale di Iliad ha deciso di livellare le quote internet per il roaming disponibili con le ricaricabili Giga 40 e Giga 50. (Tecnoandroid)

Le offerte Smart 4G e Smart 30 4G si identificano in questo modo: la Smart 4G può interessare i clienti che fanno poco uso del proprio smartphone, (es. anziani) mentre la Smart 30 4G può coinvolgere tutti i consumatori che consumano un numero elevato di chiamate e traffico dati. (TecnoAndroid)

Ecco tutte le proposte di Wind, cui dovrete aggiungere un contributo di attivazione di 14,99 euro:. 500 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese. minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese. (Multiplayer.it)