Antonio Conte alla Juventus: l’indizio da non trascurare. A Torino qualcuno sogna

Yeslife SPORT

Antonio Conte alla Juventus, un ritorno clamoroso che non è da escludere: l’indizio sul futuro del tecnico pugliese e su Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Allegri e la frase che gela: “Quando sono arrivato c’era gente che aveva paura…”. Conte, ritorno possibile alla Juventus: Allegri trema. E così, la posizione di Allegri in panchina potrebbe già farsi scomoda.

L’inizio di stagione della Juventus è stato a dir poco complicato. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Ecco che allora si riducono le quote Sisal sul possibile ritorno di Antonio Conte al comando dei bianconeri da 50 a 33. LEGGI ANCHE> > > Come Ronaldo, dubbi sulla Juventus: può andare via. LEGGI ANCHE> > > Szczesny e Handanovic flop: Juventus e Inter pensano allo stesso portiere. (Calcio mercato web)

È per questo che, se non è un allarme la doppia rimonta subita ieri dalla Sampdoria, c’è di sicuro un piccolo campanello che suona in lontananza e che non sarebbe corretto ignorare” La rimonta subita ieri dall'Inter contro la Sampdoria è un campanello d'allarme da non ignorare. (Calciomercato.com)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il tecnico salentino è rimasto senza panchina dopo l’improvviso addio all’Inter. Stando ai bookmaker il ritorno di Conte è quotato a 50 l’avvicendamento tra il tecnico toscano e quello pugliese. (Inews24)

Il tecnico oggi era presente allo stadio Olimpico Grande Torino per assistere al match delle 15 fra i granata e la Salernitana, terminato con la vittoria per 4-0 a favore dei padroni di casa. Il tecnico ha pubblicato una storia su Instagram riprendendo alcuni secondi del riscaldamento prima della partita. (Fcinternews.it)