Scontro Gomez - Telese: 'Te la canti e te la suoni! sei scorretto!' Non è l'Arena

La7 INTERNO

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vieni condannato per corruzione, ti prendi 5 anni, fai 5 mesi in carcere, poi stai a casa e ti prendi pure la pensione "160mila euro lordi, meno di un parlamentare, lo dico in televisione senza problemi", è stata la risposta di Gomez. (Liberoquotidiano.it)

Secondo Gomez l’ex governatore lombardo ha diritto “a una pensione che gli garantisca di non morire di fame, ma non di quelle dimensioni”. Toni che si accendono quando il giornalista ricorda al direttore del Fatto online che era un garantista “e ora sei diventato un Torquemada”. (Il Riformista)