Roma: le fatiche letterarie di ex e aspiranti sindaci

Lettera43 INTERNO

Prima Marino. Poi Alemanno e Storace. Mentre la campagna elettorale si scalda, ex primi cittadini o aspiranti tali si danno alla scrittura. Con fortune alterne. di Renato Stanco. |. 28 Aprile 2016. Ignazio Marino. (© ansa) Ignazio Marino. Ammettiamolo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

”Meloni sbaglia a non volere una destra unita perché in questo modo si presenta debole e si consegna a Salvini. (Tribuna Politica Web)

Roma, 28 apr. (askanews) - Molti esponenti della squadra di Gianni Alemanno oggi sono candidati con Giorgia Meloni alle amministrative di Roma. (askanews)

È forte il sostegno di Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il Centrosinistra, Anna Ascani, deputato PD VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione), e... (Roma Daily News)

27 ... di Luca Sappino. (L'Espresso)

“E se nasce una bambina, poi, la chiameremo Roma”, cantava Corrado Guzzanti nella parodia “Il grande raccordo anulare”, dedicata a Antonello Venditti, il cantautore simbolo della capitale. (altroquotidiano.it)

(askanews) - Come commenta l'affaire Raggi-Hgr l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno? A margine della presentazione del suo libro "Verità capitale", ribadisce: "Io di questa cosa non ne so niente perché non conoscevo nemmeno ... (askanews)