Il rapporto Agenas porta brutte notizie | Ogliastra

Il rapporto Agenas porta brutte notizie | Ogliastra
vistanet ECONOMIA

Nell’ultima rilevazione dell’unità di crisi regionale, sono 323 i pazienti attualmente ricoverati in reparti ospedalieri, 278 nei non intensivi e 45 in terapia intensiva, mentre, appena uscita dalla fascia bianca, la Sardegna aveva raggiunto quota 199 ospedalizzazioni Covid

Cresce anche la pressione dei ricoverati con il virus nelle aree cosiddetta “non critiche”: dal 12% del lunedì della Settimana Santa al 17% di Pasquetta (+1% rispetto a domenica 4 aprile). (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Il quantitativo corrisponde al 2,7 per cento di 1,5 milioni di dosi che – come annunciato dalla struttura commissariale guidata dal generale Figliuolo – raggiungerà le Regioni entro domani. Già il sabato santo si era assistito ad un vistoso calo con coltre 4mila dosi somministrate a fronte di oltre 8mila raggiunte il venerdì. (SardiniaPost)

Già il sabato santo si era assistito ad un vistoso calo con oltre 4mila dosi somministrate a fronte di oltre 8mila raggiunte il venerdì. (Cagliaripad)

Rara variante scoperta in Sardegna: identificata in 4 pazienti, uno deceduto

Le modalità di adesione sono fruibili attraverso la piattaforma dedicata vaccinocovid.sardegnasalute.it. Le persone registrate alla piattaforma saranno contattate con un sms che riporterà l’indicazione di luogo e ora per la vaccinazione. (Cagliaripad)

Il laboratorio dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari ha identificata una variante di SARS-CoV-2, al momento non ancora segnalata in Italia ma già presente in alcuni Paesi europei come Slovenia, Francia, Svizzera e Regno Unito. (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr