La storica conduttrice di Chi l’ha Visto? Donatella Raffai è morta a 78 anni

La carriera di Donatella Raffai. La nota conduttrice ha iniziato la sua carriera inizialmente con la musica, con la casa discografica RCA

Nel 2000 la stessa conduttrice ha deciso di ritirarsi dalle scene.

Pochi anni dopo la fine del suo matrimonio, la donna si è sposata nuovamente con Silvio Maestranzi, ex regista Rai.

Si è spenta nella giornata di oggi Donatella Raffai, 78 anni.

Donatella Raffai è nata dall’unione di Antonio Raffai e Maria Jelardi, entrambi di nobili famiglie. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Addio a Donatella Raffai, storico volto di Chi l’ha visto? Grazie alla sua bravura, nel 1990 Raffai vinse sia il Telegatto che l’Oscar tv come personaggio televisivo femminile dell’anno. (News – Roba da Donne)

"Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella è una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata", ha spiegato Donatella Raffai si è spenta a 78 anni; è stato il terzo marito Sergio Maestranzi, ex regista della Rai, a dare la notizia. (La Repubblica)

È stata Donatella Raffai a fare grande Chi l’ha visto?» Donatella Raffai è morta: l’annuncio. Nel corso della mattinata di giovedì 10 febbraio 2022, Sergio Mestranzi ha annunciato che sua moglie Donatella Raffai è morta. (Tvpertutti)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E proprio nel centro pre-fortorino Donatella ha trascorso, in particolare durante la sua infanzia, parentesi estive e spensierate giornate a stretto contatto con la comunità sammarchese di. (ilmattino.it)

Quella Rai 3 che sovvertiva gli schemi e non si curava di particolari ortodossie Ti faccio cercare dalla Raffai. (La Repubblica)

Alla fine degli Anni 90, aveva deciso, per motivi personali, di allontanarsi dai teleschermi In questo video del 30 aprile 1989 Raffai conduce la prima puntata di «Chi l’ha visto?» ed esordisce spiegando ai telespettatori: «Buonasera, con questo programma ci occuperemo di persone sparite in modo misterioso». (Corriere della Sera)