Milano - Gravisimo il bimbo egiziano caduto dal terzo piano

OnlineReggi SALUTE

Versa in gravissime condizioni il bambino egiziano di sette anni precipitato dal terzo piano di un palazzo di Milano. E' accaduto in viale Certosa: per cause ancora da chiarire, ieri pomeriggio, intorno alle 17:28, il bimbo è caduto dal balcone ... (OnlineReggi)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino di 7 anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa, a Milano. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. (CataniaLiveNews)

Un bambino del Bangladesh di 7 anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa: è ricoverato al Niguarda in condizioni gravissime.Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, la caduta del bambino sarebbe accidentale. (AlgheroNewsIt)

Il drammatico incidente è avvenuto in un condominio di viale Certosa, a Milano: un bambino è caduto dal terzo piano della palazzina, ritrovandosi in condizioni gravissime. (OnlineReggi)

Le sue condizioni non preoccupano.. Dopo il caso della dottoressa addetta alle vaccinazioni infetta. (La Repubblica)

Una giornata come un'altra si è trasformata in tragedia per un bimbo del Bangladesh di sette anni, precipitato dal terzo piano di un palazzo di Milano. (Mondo TiVu)

A togliersi la vita un uomo di 79 anni gravemente malato. Si è sincerato che la moglie dormisse. (La Prima Pagina)