Marilyn Manson accusato di molestie: sceriffo di Los Angeles apre inchiesta

Marilyn Manson accusato di molestie: sceriffo di Los Angeles apre inchiesta
il Fatto Nisseno CULTURA E SPETTACOLO

“Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, l’Ufficio per le vittime speciali sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come ‘Marilyn Manson’, che lavora nell’industria musicale”, si legge in una nota del dipartimento che precisa che gli episodi “si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood”. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' accaduto pochi minuti fa in v… - renatobrunetta : Sul @Corriere online è stata pubblicata inspiegabilmente una mia intervista dello scorso 22 giugno "Sono stata plagiata e abusata per anni" E Marilyn Manson finisce sotto inchiesta (Di sabato 20 febbraio 2021) Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson . (Zazoom Blog)

(Adnkronos). Il cantante americano Marilyn Manson è sospettato di abusi sessuali e violenze fisiche nell'ambito di un'indagine a suo carico per violenza domestica. L'attrice ha in passato testimoniato al Congresso come vittima di abusi sessuali e violenza domestica, ma non aveva mai fatto il nome del responsabile. (Adnkronos)

sono state allertate dall’FBI, che è stata la prima agenzia governativa coinvolta sul caso, e questo su pressione di alcuni senatori degli Stati Uniti che già si erano attivati per chiedere un’indagine. (SentireAscoltare)

Los Angeles: aperta inchiesta su Marilyn Manson per violenza sessuale

- _Carlottamiller : RT @repubblica: Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è stato apert… - ZenPinkpanther : RT @repubblica: Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è stato apert… - Jadue1Vuelta : RT @repubblica: Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è stato apert… - repubblica : Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è sta… - (Zazoom Blog)

Le indagini per i fatti avvenuti tra il 2009 e il 2011. Le indagini sono relativi alle accuse di fatti verificati tra il 2009 e il 2011, quando Marilyn Manson viveva a West Hollywood. Le accuse di abuso e molestie contro Marilyn Manson hanno preso una svolta. (Music Fanpage)

Il cantante Marilyn Manson è indagato dallo sceriffo della Contea di Los Angeles per abusi sessuali. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr