Marilyn Manson accusato di molestie: sceriffo di Los Angeles apre inchiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, l’Ufficio per le vittime speciali sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come ‘Marilyn Manson’, che lavora nell’industria musicale”, si legge in una nota del dipartimento che precisa che gli episodi “si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood”. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui ha negato ogni accusa piovutagli contro ma, dopo il clamore delle settimane scorse, Manson è finito nell’obiettivo delle indagini penali di uno sceriffo della contea di Los Angeles proprio per le accuse di violenza domestica. (Soundsblog)

Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

"Sono stata plagiata e abusata per anni" E Marilyn Manson finisce sotto inchiesta (Di sabato 20 febbraio 2021) Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson . (Zazoom Blog)

li investigatori del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles hanno in programma d'incontrare nei prossimi giorni una delle donne che sostiene di essere stata abusata da Marilyn Manson. (Ticinonline)

Pubblicato il 19/02/2021. Dopo le prime anticipazioni girate ieri via TMZ, lo Special Victims Bureau di Los Angeles ha confermato a Billboard che è stata aperta un’indagine su MARILYN MANSON per via delle accuse di molestie a lui mosse nelle scorse settimane da varie ex fidanzate e altre personalità dello spettacolo. (metalitalia.com)

sono state allertate dall’FBI, che è stata la prima agenzia governativa coinvolta sul caso, e questo su pressione di alcuni senatori degli Stati Uniti che già si erano attivati per chiedere un’indagine. (SentireAscoltare)