«La Chiesa non dimentica la famiglia, neppure quando pecca»

La Stampa ESTERI

Lo ha detto Francesco all'udienza generale. Poi fa distribuire una preghiera per il sinodo di ottobre: «Di questo c'è bisogno, non di chiacchiere!». Appello a lottare per la giustizia del lavoro. Guarda anche. Leggi anche. 25/03/2015. iacopo scaramuzzi (vatican ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un mercoledì di pioggia che non ha fermato il ... (InfoOggi)

Lo ha detto il Papa all'udienza generale. (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 25 MAR - Il sinodo deve dare "testimonianza dell'amore di Dio per tutte le famiglie del mondo, nessuna esclusa, dentro e fuori l'ovile". (Il Messaggero)

Lo ha chiesto Papa Francesco ai fedeli presenti in piazza San Pietro per l'Udienza Generale di oggi."Giusto ... (Corriere Quotidiano)

L'Arcangelo Gabriele visita l'umile ... Nel nostro cammino di catechesi sulla famiglia, oggi è una tappa un po' speciale: sarà una sosta di preghiera. (Avvenire.it)

In sintesi è questo il messaggio di Papa Francesco per il Sinodo. "La Chiesa sia ancora più impegnata e più unita". (Intelligonews)

Al termine della Terza Assemblea Generale Straordinaria del Sinodo dei Vescovi su 'Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto dell'evangelizzazione' papa Francesco ha reso pubblica la 'Relatio Synodi', documento con il quale si sono conclusi i lavori ... (korazym.org)