Uomini e donne, Biagio contro Isabella: "Mi sei saltata addosso in macchina". Interviene De Filippi

Uomini e donne, Biagio contro Isabella: Mi sei saltata addosso in macchina. Interviene De Filippi
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Non solo, il campano allude anche ad un incontro in auto dove Isabella gli sarebbe saltata addosso

La pausa estiva non ha permesso al cavaliere campano di voltare pagina e al rientro in studio si mostra risentito per come la dama l'ha trattato.

Dama e Cavaliere, su richiesta del campano, hanno un acceso confronto a centro studio, su un episodio avvenuto a ridosso del finale della precedente stagione. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

A parte che noi Uomini e Donne addicted il 2015 lo ricordiamo SOLO come l’anno della rottura tra Gem & George (4 settembre, lutto nazionale) ma poi cosa vuoi dopo sei anni? In 6 anni non sei riuscito a trovare pace in real life e devi tornare a Uomini e Donne a cercarla? (Isa e Chia)

Si tratta di Graziano, partenopeo arrivato in studio per conoscere la dama. “Sono venuto qui perchè voglio conoscerti. (SuperGuidaTV)

Prima di ‘Uomini e Donne‘, Barbara è stata già presente nel piccolo schermo verso la fine degli anni ’80 Barbara De Santi oggi: cambio look. L’ex dama di ‘Uomini e Donne‘ è attivissima sui social: sul suo account Instagram, vanta infatti la presenza di più di 100mila followers. (Solonotizie24)

Uomini e donne oggi, puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 14 settembre 2021

Biagio a Maria De Filippi ha chiesto di avere un chiarimento a Isabella nel corso della puntata di Uomini e Donne. LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Isabella Ricci e il toccante appello: “Non fatelo più”. (Inews24)

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 14 settembre 2021 in onda su Canale 5. ore 16:00 – E’ il momento di Pinuccia, una nuova dama del Trono Over (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr