Alessandra Amoroso annuncia "Piuma", il nuovo singolo presto fuori

Alessandra Amoroso annuncia Piuma, il nuovo singolo presto fuori
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Amoroso annuncia “Piuma”, il nuovo singolo presto fuori. 03 Aprile 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Direttamente sui suoi canali social, Alessandra Amoroso ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo dal titolo “Piuma”. Alessandra Amoroso è pronta a tornare con un nuovo singolo.

Inoltre, la cantante salentina svela di aver partecipato alla scrittura e che il brano è nato più di un anno fa

Dalle prime parole sul nuovo progetto musicale della cantante salentina appare chiaro che “Piuma”, il singolo inedito”, sarà una canzone autobiografica che è stata scritta insieme ad altri autori. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri media

Con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram è riuscita a fare il pieno di cuoricini e di commenti estasiati. I fan quindi non dovranno aspettare ancora molto per poter ascoltare il brano che lancerà il suo ultimo album la cui uscita è prevista quest’anno (Yeslife)

Alessandra Amoroso, l’eleganza colpisce il web: pieno di complimenti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Alessandra Amoroso il balletto spopola sul web. Alessandra Amoroso presenta Piuma ma colpisce la sua eleganza. Alessandra Amoroso torna ancora una volta sui social con un nuovo post per presentare anche se solo in parte il suo nuovo singolo che si chiama Piuma. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr