Voragine sul lungarno tra Ponte Vecchio ed Uffizi, ecco cosa è accaduto

Nove da Firenze INTERNO

Ha ceduto una tubatura di grandi dimensioni, la spalletta si è spostata verso l'Arno, evacuati i palazzi (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

Il cedimento è avvenuto attorno alle 6.30 ed ha coinvolto una ventina di auto che erano ... (Gazzetta di Parma)

Impazza la polemica su Twitter e Facebook: "A mezzanotte area già allagata, che avete fatto?", Piero Pelù: "Buca più buca meno.." e Nardella: "Sciacallo". Condivisioni ... (FirenzeToday)

FIRENZE – Duecento metri di voragine sul lungarno di Firenze, 20 auto inghiottite, due palazzi sgomberati e rubinetti a secco per ore nella città e a Prato. (Blitz quotidiano)

La decisione è stata presa dall'unità di crisi che si è riunita a Palazzo Vecchio. E' stata istituita una ”zona rossa” in Lungarno Torrigiani (Firenze) dove si è aperta una voragine per una lunghezza di circa 200 metri. (Meteo Web)

Voragine a Firenze: sul Lungarno Torrigiani ha ceduto la strada inghiottendo tutte le auto in sosta nella zona del dissesto. Voragine a Firenze: cos'è successo presso il Lungarno Torrigiani? Voragine a Firenze: come risponde l'assicurazione auto? (6sicuro.it)

- E' riunita a Palazzo Vecchio, a Firenze, l'unità di crisi convocata dal sindaco Dario Nardella a seguito del cedimento dell'asfalto in Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, causato dalla rottura ... (Il Ghirlandaio)