“Apes Revolution”, è infinita la guerra tra uomini e scimmie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Troppo simili a noi per essere ignorate, sottovalutate, trattate come tutti gli altri animali. Troppo intelligenti, troppo espressive, perfino troppo sexy. La lunga storia d'amore-odio che lega gli uomini alle scimmie ha avuto, sul grande schermo, infinite declinazioni ... (La Stampa)

Su altre testate

In arrivo nelle sale il 30 luglio, Apes Revolution si appresta ad insidiare il primato di Transformers 4 al botteghino, ma con che prodotto? Scopritelo in 40, esclusivi secondi! 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

Il primo film (uscito nel ... (Blogncc.com)

12 ore fa | di Raffaella Serini. Parla l'attore protagonista (anche se non si vede) del nuovo capitolo della saga del Pianeta delle scimmie, in sala il 30 luglio. (Vanity Fair.it)

Settimana del pianeta Terra. Dal 12 al 19 ottobre 2014, centinaia di geoeventi in tutto il Paese Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

I più tradizionalisti avevano contestato la banalizzazione dei testi..... (La Repubblica)

Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla... (Mister Movie)