Milan, Kessié e un rinnovo imprescindibile per il futuro

CIP SPORT

Infatti, la prima proposta del Milan è stata rifiutata ma il dialogo è sempre stato costruttivo e positivo, incline alla ricerca di un accordo per il rinnovo

Insieme all’algerino Bennacer, l’ivoriano ha costituito una diga di centrocampo molto forte sia in fase di rottura, sia in fase di verticalizzazione e inserimento in zona gol.

L'ivoriano, insieme a Bennacer, ha costituito la spina dorsale di centrocampo del Milan targato Pioli. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

C’è un altro giocatore rossonero nel mirino di Paratici. Domenica allo Stadium si sfideranno Juve e Milan per un posto in Champions. Il turco è finito nell’orbita bianconera e – in scadenza come il collega – continua a rifiutare il prolungamento offerto dai rossoneri (Juventus News 24)

Continuano le polemiche per il mancato rinnovo e una situazione di agitazione nella settimana che porta alla sfida tra i rossoneri e la Juventus, possibile nuova destinazione del numero 99 (Calciomercato.com)

Kessie, il futuro è al Milan: il club rossonero non lo lascerà scappare

Franck è diventato un leader e uno dei punti di forza della squadra di Pioli: come riporta La Gazzetta dello Sport, il suo rinnovo di contratto (scadenza 2022) non è una questione imminente, ma nessuno a Milanello intende lasciarselo scappare Non ci sono dubbi sul futuro del centrocampista ivoriano, che resterà in rossonero. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr