Salvini attacca la Chiesa e "chiama" la spallata al governo

Solo News INTERNO

Tra una salciccia ed un bicchiere di birra Matteo Salvini, dopo aver lanciato strali contro i Vescovi invitandoli, in materia di immigrazione a non 'rompere le palle' (testuali parole) ai sindaci delle città che stanno approntando i piani di ... (Solo News)

Su altri giornali

(askanews) - La "serrata" di tre giorni a novembre contro il governo "è una legittima iniziativa della Lega Nord, sulla quale, però, non siamo stati consultati. Roma, 18 ago. (askanews)

Così il leader della Lega Nord torna sulla polemica con la Chiesa sull'immigrazione intervenendo ieri sera alla Festa leghista di ... «Libera Chiesa in libero Stato. (Il Mattino)

Ognuno ha il suo stile, ma insieme vinciamo!". (ANSA) - ROMA, 18 AGO - "Un po' forzati i titoli dei giornali stamani eh!! Fi e Lega insieme evidentemente fan paura. (Il Messaggero)

Forza Italia sulla proposta leghista di fermare l'Italia per tre giorni con una serrata generale, 'un'idea impossibile'. Fermare l'Italia? Tutti (o quasi) contro Salvini, da M5S a Forza Italia a Pd. (Italia chiama Italia)

Un Matteo Salvini che non ha peli sulla lingua quello che è stato il grande ospite della festa del Carroccio in Val Camonica. (Baritalia News)

Il leader della Lega ha lanciato l'idea di una serrata di tre giorni contro il Governo Renzi invitando anche le altre forze politiche di opposizione ad unirsi alla protesta. Forza Italia non ... (Termometro Politico)