Borse positive. Rimbalzo (frazionale) per il FTSEMib

SoldiOnline.it ECONOMIA

In rosso Prysmian. 26 gen 2021 ore 12:59. In territorio positivo i maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee, dopo la correzione subita nelle precedenti tre sedute.

Intonazione positiva per Stellantis: il titolo della società automobilistica è reduce da tre sedute di forti ribassi.

Alle 12.50 il FTSEMib era in rialzo dell'1,24% a 22.006 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 21.655 punti e un massimo di 22.008 punti. (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

Pesante Interpump in flessione del 4,5% dopo che Kepler Cheuvreux ha tagliato la raccomandazione a "hold" da "buy". Il broker Jefferies ha avviato la copertura con "Buy" e un prezzo obiettivo di 18 euro. (Yahoo Finanza)

Se si vuole adottare una politica multilaterale, per la cancelliera "la trasparenza è il secondo requisito più importante". "A causa delle mutazioni del virus stiamo seduti su una polveriera", è una delle frasi attribuite a Merkel secondo la ricostruzione della Bild. (Yahoo Finanza)

Il broker Jefferies ha avviato la copertura con "Buy" e un prezzo obiettivo di 18 euro. Barclays ha avviato la copertura sul titolo con la raccomandazione di "equal-weight" e un prezzo obiettivo di 8,6 euro. (Yahoo Finanza)

Nelle telecomunicazioni Tim ha concluso le contrattazioni con un netto rialzo del 2,75% e Inwit con un lieve calo dello 0,32%. Occhi puntati su Unicredit che ha piazzato un balzo del 4,45% in attesa della nomina di Andrea Orcel come amministratore delegato. (La Nuova Venezia)