Beautiful, anticipazioni 9 agosto: Paris a Shauna, "so tutto!"

La Buckingham è arrabbiata, giudicandolo un tradimento nei confronti di Zoe (Kiara Barnes).

Carter e Zoe passano la notte insieme, così come Eric e Quinn, che hanno ritrovato l’intesa in camera da letto

Shauna le chiede di tacere sulla questione, perché rovinerebbe la felicità di due coppie che stanno superando i loro problemi.

Intanto Eric (John McCook) fa una romantica sorpresa a Quinn, mentre Carter chiede nuovamente a Zoe di sposarlo. (Tv Soap)

Su altre testate

Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011). Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4. (ZON)

In America tornerà in video anche Beth Spencer, che potrà contare ancora una volta sul volto di River Davidson, che già aveva interpretato la figlia di Liam e Hope Spencer nelle scene natalizie di fine 2021 La giovane Logan, comunque, condivide legalmente la custodia di Douglas con Thomas, con il beneplacito di quest’ultimo. (Tv Soap)

Allora, la Fulton junior prende di petto la Fulton senior, incurante che Paris stia assistendo alla loro conversazione. Flo mette Shauna sotto torchio, nelle Anticipazioni di Beautiful dell'8 agosto 2022. (ComingSoon.it)

La Buckingham junior, allora, si rende conto che, in realtà, non è Shauna l’amante del Walton, bensì Quinn! Scritto da Francesca Simone il. (TvDaily)

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap americana Beautiful, in onda dall'8 al 14 agosto 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 13.45. 1: Decisa a salvare il suo matrimonio con Eric, Quinn raggiunge Paris e la scongiura di nascondere a Zoe la sua tresca con Carter. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr