Volotea scommette su Alghero con 5 nuove rotte

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Volotea è impegnata a consolidare il suo network con 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, tra Italia, Francia, Spagna e Grecia, offrendo la possibilità di raggiungere più agevolmente alcune accattivanti mete vacanziere.

Dopo aver annunciato la sua scommessa su Olbia, il vettore spagnolo avvia i collegamenti dall'aeroporto di Fertilia per Napoli e Torino.

"Puntiamo a consolidare la nostra offerta domestica nello scalo, sostenendo il tessuto economico locale grazie al flusso di viaggiatori desiderosi di trascorrere qualche giorno in Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Per la Summer 2020 l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona. “Siamo molto felici – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. (ilSicilia.it)

A Lamezia Terme, l’offerta Volotea per il 2020 prevede collegamenti verso 4 destinazioni, tutte domestiche: Torino e Trieste (entrambe novità 2020), Genova e Verona. Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri”. (Stretto web)

Salgono, così, a 4 le rotte firmate Volotea disponibili presso l’aeroporto del Friuli- Venezia Giulia, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli. (ferpress.it)

A Catania, l’offerta Volotea prevede collegamenti Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino (novità 2020), Venezia e Verona in Italia, mentre 1 destinazione all’estero – Tolosa – è già in vendita per volare nel 2021. (Pinxa News)

"Siamo molto felici - ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - di poter inaugurare le nuove rotte in partenza da Lamezia Terme alla volta di Torino e Trieste. (InfoOggi)

Allo steso tempo, con i nostri collegamenti, desideriamo aumentare il volume di viaggiatori incoming verso la Calabria, desiderosi di concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare, paesaggi mozzafiato e ottimo cibo. (Telemia)