Il comunicato degli ultras del Brescia: “Balotelli, Keep calm and… suda la maglia”

IlNapolista SPORT

Il comunicato degli ultras del Brescia: "Balotelli, Keep calm and... suda la maglia. La sua arroganza non è giustificabile" (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attraverso un comunicato ufficiale, il gruppo Brescia 1911 ha commentato i fatti di Verona, che hanno visto Balotelli vittima di episodi di razzismo: "Non eravamo a Verona perché la tessera (Calciomercato.com)

Il gruppo ex Curva Nord si lamenta per l'arroganza e lo scarso impegno del centravanti. (ilGiornale.it)

Il tifo organizzato gialloblù ha risposto così al “caso Balotelli”, invitando tutti i tifosi alla trasferta contro l’Inter. (Fiorentina.it)

Non ci sarà Mario Balotelli nella lista dei convocati che questo pomeriggio Roberto Mancini diramerà per le prossime due uscite dell'Italia contro Bosnia e Armenia valide per le qualificazioni (Calciomercato.com)

La Curva Nord del Brescia ha diramato un comunicato sull'episodio di razzismo che ha visto protagonista Mario Balotelli domenica a Verona: "Sebbene nessuno di noi conosca personalmente Mario Balotelli, (ilBianconero)

I tifosi del Brescia ridimensionano l'allarme razzismo e bacchettano Balotelli: "Pensa a sacrificarti e a onorare la maglia, sei sempre nervoso" (Il Primato Nazionale)