Juventus, l'agente di Arthur: "Vuole andare via"

Juventus, l'agente di Arthur: Vuole andare via
Fantacalcio ® SPORT

Titoli di coda per l'avventura di Arthur alla Juventus.

Emblematiche le parole del procuratore Federico Pastorello, che ha tracciato il futuro del suo assistito.

Pastorello su Arthur

Il centrocampista brasiliano è pronto a salutare l'Italia, con i bianconeri il feeling non è mai scattato e le poche presenze nelle ultime stagioni hanno spinto l'ex Barcellona a cambiare squadra.

Attualmente la pista più calda è il Valencia, si tratta ad oltranza anche su spinta dell'entourage del giocatore. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport nelle ultime ore c'è stato un contatto telefonico tra il centrocampista e Gennaroper illustrargli il progetto della squadra che ha avuto esito positivo. Lavuole cedere il centrocampista brasiliano, ilè vicino a raggiungere l'accordo con la Vecchia Signora. (ilBianconero)

Intercettato sotto la sede dell’Inter, l’agente Federico Pastorello ha risposto anche a una domanda sul possibile trasferimento di Arthur al Valencia: “C’è un interesse, speriamo si concretizzi. Lui ha il desiderio di andare, ci sono dei contatti e speriamo di trovare un accordo. (Tutto Juve)

Queste le parole di Pastorello:"C'è un, speriamo si possa, lui ha il desiderio di. Il brasiliano soprattutto negli ultimi giorni è stato accostato al, nonostante l'iniziale volontà sembrava fosse quella di tornare al Barcellona (ilBianconero)

Intreccio a centrocampo, la Juventus affonda il colpo

La Juventus sta entrando nella fase più calda del calciomercato, cercando di puntellare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri. Infatti, la dirigenza bianconera sarebbe da tempo sulle tracce di Leandro Paredes del Paris Saint Germain; secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe però stata una frenata per quanto riguarda la situazione che porterebbe Arthur al Valencia (TuttoJuve24.it)

Da giorni infatti per il centrocampista brasiliano si è fatto avanti il Valencia. Ora starà a Juve e Valencia riuscire a trovare la quadra per il trasferimento (Juvenews.eu)

Con l’uscita di Arthur, la Juventus penserebbe così ad un nuovo colpo importante a centrocampo anche visti gli infortuni di McKennie e Pogba, che dovranno restare fuori per un po’ di tempo. La trattativa potrebbe sbloccarsi se Maxi Gomez, ora al Valencia, andasse al Fenerbahce liberando così il posto da extracomunitario. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr