Bonus edilizia 2022: i prorogati, i cancellati, i nuovi, gli imperdibili

iLoveTrading ECONOMIA

Leggi anche: Bonus casa 2022: quelli senza antifrode e quelli che te la fanno acquistare. L’altro grande nemico è il rincaro dell’edilizia

Poi lo stesso bonus verrà riproposto ma con percentuali via via sempre più basse.

Il superbonus 110% è stato confermato ma scadrà nel 2023.

Tra i vari bonus casa viene a volte anche citato il bonus IMU.

I Bonus edilizi o Bonus casa escono profondamente modificati dall’ultima Manovra Economica del Governo. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri media

Novità fiscali in edilizia: alla scoperta del Bonus Barriere Architettoniche 75%. Ascensori, montascale, piattaforme elevatrici, rampe e non solo: anche adeguamenti di servizi igienici, impianti elettrici e domotici rientrano nel nuovo Bonus Barriere Architettoniche introdotto dalla Legge di Bilancio 2022. (ingenio-web.it)

Benefici fiscali del bonus. Bonus Green per i pannelli solari. Con questo bonus vengono aumentati i fondi a 2,2 miliardi di euro per il Bonus Green, che include principalmente l'acquisto e l'installazione dei pannelli solari e i micro generatori di energia. (BresciaToday)

E' possibile (e nel caso, utile) richiedere ai preposti professionisti – per tramite dell’amministratore - il visto di congruità prezzi e conformità, con il solo preventivo ricevuto dall’impresa proponente senza quindi attendere la fine dei lavori e la fatturazione finale? a cura di Antonella Donati. (La Repubblica)