Giorgia Soleri contro Storie italiane: "Ho un nome ed un cognome"

Giorgia Soleri contro Storie italiane: “Ho un nome ed un cognome”. 17 Maggio 22 / Scritto da: Serena Marotta. Giorgia Soleri infastidita dall’atteggiamento del programma nei suoi confronti: “Ho un nome ed un cognome”. Giorgia Soleri questa mattina è stata ospite del talk di Raiuno Storie italiane condotto da Eleonora Daniele per parlare del suo nuovo libro e la proposta di legge sulla vulvodonia, ma non ha gradito di essere spesso menzionata come “la fidanzata di Damiano dei Maneskin” nel sottopancia senza scrivere il suo nome e cognome. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri media

Giorgia Soleri ha una madre speciale, una madre forte, così tanto da avere superato tre tumori e non avere mai smesso di lottare e di proteggere sua figlia. Giorgia Soleri non è solo la malattia, non è solo la battaglia che sta portando avanti per tutte le ragazze, le donne che come lei soffrono per dolori atroci e non ancora riconosciuti, per la vulvodinia. (Ultime Notizie Flash)

Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”, sottolinea ancora un altro Giorgia Soleri non ci sta. (Gossip News)

Mi chiamo la fidanzata di nome e Di Damiano dei Maneskin di cognome Come hanno sottolineato anche i suoi followers, nel sottopancia è stata definita “la fidanzata di Damiano”. (leggo.it)

"Mi si diceva che era normale provare dolore durante un rapporto sessuale […] La diagnosi della malattia l’ho avuta solo dopo otto anni di sofferenze" ha raccontato la Soleri alla padrona di casa Eleonora Daniele (Liberoquotidiano.it)

Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome! Giorgia Soleri contro Eleonora Daniele: “Io ‘fidanzata di Damiano’? (361 Magazine)

Invitata in studio da Eleonora Daniele, la ragazza ha raccontato la propria esperienza ed ha presentato anche il proprio libro Eleonora Daniele, però, non si limita alla narrazione dei fatti ma ne dà anche una propria interpretazione, grazie ai diversi ospiti ed esperti che sono presenti quotidianamente in studio. (Ck12 Giornale)