Figlio di Poletti: Privilegiato? No, lavoro part time per 1800 euro

LaPresse INTERNO

“Io privilegiato? Non direi proprio. Lavoro part time come direttore di un settimanale e guadagno 1800 euro al mese”. Manuel Poletti, giornalista figlio del ministro, respinge in un'intervista a La Stampa le accuse a suo padre che lo hanno coinvolto ... (LaPresse)

Su altre testate

poletti -Pintus– “conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi”. (Articolotre)

Dopo il polverone che ha investito prima il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e poi suo figlio Manuel, quest'ultimo ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano in cui ci tiene a mettere i punti sulle i. (Vvox)

Roma – Il ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, è al centro delle polemiche per la sua dichiarazione: “Fuga di centomila giovani? Bene, conosco gente che è andata via e sicuramente il Paese non soffrirà a non averli più fra i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giorno in cui l'Inps conferma il boom del fenomeno voucher, la cui esplosione appare come la nuova frontiera del precariato delle nuove generazioni, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti finisce nella bufera proprio per una dichiarazione sui ... (ReggioNotizie)

Lo rende noto un ... (Imola Oggi)

BOLOGNA – Minacce di morte al figlio del ministro del Lavoro, Manuel Poletti. (DiariodelWeb.it)