Calcio: Robinho, condanna a nove anni per violenza sessuale

euronews SPORT

L'ex attaccante del Milan, Robinho, è stato condannato a nove anni di carcere per violenza sessuale di gruppo. Vittima una ragazza albanese, 22enne all’epoca dei fatti, avvenuti in una discoteca di Milano il 22 gennaio 2013. La violenza, sarebbe stata consumata dal 33enne brasiliano, che in quel… (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

I fatti si sono svolti a Milano nel 2013. (News Mondo)

Robinho, ex giocatore rossonero, è stato condannato a nove anni di reclusione dal tribunale di Milano per stupro: ecco la ricostruzione di quanto accaduto (Pianeta Milan)

L'ex giocatore del Milan è stato riconosciuto colpevole di violenza sessuale: storia di un talento scoperto da Pelé, che si faceva tagliare i capelli la notte e in un locale sorprese tutti con un strana richiesta... (Vanity Fair.it)

Il calciatore brasiliano Robinho, 33 anni, è stato condannato a 9 anni di carcere per violenza sessuale dal Tribunale di Milano. (CronacaSocial)

Condanna Robinho - L'ex attaccante del Milan è stato condannato a 9 anni di carcere ma il brasiliano ha una strategia per evitare la prigione (CalcioWeb)

Robinho è stato condannato a 9 anni di carcere per violenza sessuale, ma la replica del brasiliano, tramite il proprio legale non si è fatta attendere (CalcioWeb)