Isola 15, Cecilia Rodriguez svela cosa farà con Ignazio dopo la finale

Isola 15, Cecilia Rodriguez svela cosa farà con Ignazio dopo la finale
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Eccovi la clip con tutte le risposte di Chechu:. E voi cosa ne pensate del percorso di Ignazio in Honduras?

Come già anticipato, nella puntata di domani sera vedremo sbarcare in Honduras due super ospiti: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione.

Isola 15, Cecilia Rodriguez svela cosa farà con Ignazio Moser subito dopo la finale. La bella argentina, in Honduras per una sorpresa al fidanzato, ha risposto alle domande dei fan. (Isa e Chia)

Su altri media

Isola dei Famosi, stasera il nome del vincitore: chi è il favorito? Infatti lei è stata l’unica cosa a funzionare davvero in quest’Isola dei Famosi dove gli opinionisti non sono stati promossi da nessuno (Lanostratv)

L’ex Sampdoria e Crotone ha infatti firmato un contratto con l’Osasuna legandosi agli spagnoli fino al 30 giugno 2025. Mai infatti l’Osasuna aveva pagato una cifra simile per un giocatore e, anche se possono sembrare pochi, 8 milioni per una piccola squadra di Liga sono molti (CIP)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si sbliancia: “Ecco chi potrebbe vincere”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). (YouMovies)

Isola dei Famosi: Rosolino emozionato per la finale

L’ISOLA DEI FAMOSI: I SOCIAL. L’adventure game di Canale 5 si può seguire anche sui social Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria. (Tvblog)

Il giocatore sarà vincolata contrattualmente fino alla stagione 2030-2031, con una clausola rescissoria di 22 milioni per le prime due stagioni. Il rinnovo prevede una clausola rescissoria di 22 milioni di € le prime due stagioni. (CIP)

Tra i volti di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche lui: Massimiliano Rosolino. Per smaltire la tensione e controllare l’emozione, intanto, Massimiliano Rosolino ha scelto di trascorrere il tempo dedicandosi ad una bella corsa sulle sterminate spiaggie honduregne: (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr