Verso Frosinone-Inter: i precedenti giallazzurri con Giua

Tuttofrosinone SPORT

Con il fischietto sardo sono ben 7 i precedenti del Frosinone, che complessivamente ha un bilancio favorevole con Antonio Giua TUTTOmercatoWEB.com Ci sono match che sulla carta possono risultare "impossibili", ma visto il campionato di Serie A sta per volgere al termine, i punti pesano, ed il Frosinone a questo punto della stagione deve pensare di farli contro qualsiasi avversario, a prescindere da quale ne sia la caratura. (Tuttofrosinone)

Su altre testate

(Adnkronos) – “La complessità è un obiettivo, ma è anche una sfida molto fatta da tante variabili e le soluzioni non possono essere semplici di fronte a problemi complessi. Uno dei rischi che si ha nel percorso verso la sostenibilità è semplificare, cercare di trovare il problema, l’unico problema, la causa di tutti i mali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Serie A – Termina con la manita nerazzurra alla ‘Psc Arena’: i Campioni d’Italia dell’Inter travolgono il Frosinone dilagando sul finale. Al Leone ciociaro non basta la motivazione dettata dalla ricerca della salvezza, ma è costretto a piegarsi alla legge del più forte. (Frosinone News)

SETTIMANA DI LAVORO – Simone Inzaghi prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «Sappiamo delle difficoltà di questa gara che sarà difficile. (Inter-News)

Giua sarà l’arbitro di Frosinone-Inter, partita della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Olbia, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match dello Stirpe. (Inter-News)

L’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a tornare sotto i riflettori del campionato di Serie A. Nonostante il titolo vinto con sei giornate d’anticipo, la formazione nerazzurra non ha alcuna intenzione di sfigurare negli ultimi match, così come successo nell’ultima gara in casa del Sassuolo. (Spazio Inter)

Analisi tattica di Frosinone-Inter, terminata 0-5 con “appena” cinque tiri in porta. La squadra già Campione d’Italia torna alla vittoria (larghissima…) dopo il passo falso in casa del Sassuolo. Di seguito la breve analisi tattica, a caldo, della partita giocata dall’Inter di Inzaghi in Serie (Inter-News)